BIELLA 12-05-2024Nel giorno della Festa della Mamma i bianconeri si regalano una partita pazzesca!!
Solo un risultato utile per poter proseguire nei playoff e la targa di sfavoriti contro l’Oleggio, arrivato secondo e sempre vincente nel doppio scontro in campionato.
L’avvio è drammatico, alla mezz’ora gli orange confermano il pronostico e si portano sul 2-0 sfruttando a pieno la prepotenza di 𝘉𝘢𝘭𝘭𝘨𝘫𝘪𝘯𝘪 autore di una doppietta.
I bianconeri hanno il merito di compattarsi e di non uscire dal match e, all’ultimo giro di orologio del primo tempo, vengono premiati. È 𝗡𝗮𝗮𝗺𝗮𝗱 con un tiro velenoso a trovare l’angolo basso di Baccin.
Al quinto della ripresa è ancora 𝗡𝗮𝗮𝗺𝗮𝗱 a trovare il pareggio, questa volta con un tiro all’incrocio dopo una caparbia azione di Marra.
Equilibrio ristabilito ed entusiasmo bianconero.
L’Oleggio esaurisce la benzina e 𝗦𝗲𝗸𝗸𝗮 trova il meritato vantaggio. Non è finita!
A dieci dalla fine, ancora uno scatenato Marra è micidiale in contropiede e serve un “cioccolatino” a capitan 𝗣𝗮𝘃𝗮𝗻 che in mezza volée chiude in rete facendo esplodere di gioia i bianconeri.
Prima della fine c’è ancora il tempo per registrare il 3-4 dell’Oleggio, tutto riversato in avanti, ma non c’è più tempo. Avanti la Biellese, che sfiderà, domenica prossima, la Pro Novara, a Novarello, oggi vincente 2-1 contro il Volpiano.


