BIELLA 21-06-2024 Appena qualche giorno fa i malviventi erano entrati in palestra e nella sede degli alpini di Vigliano portandosi via un bottino di circa 800 euro.
In palestra avevano forzato la gettoniera del distributore di caffè e bevande calde. Poi non contenti si erano recati nella sede degli alpini. Qui avevano asportato una cassetta delle offerte che le penne nere utilizzavano per finanziare qualche progetto. In più i malviventi avevano tentato di aprire un armadio sperando di trovarci oggetti di valore.
Adesso si scopre che nei giorni scorsi c'è stato un altro furto in paese. I ladri hanno preso di mira la sede della Pro loco di Vigliano Biellese.
I malviventi avrebbero fozato una finestra e una volta all'interno della struttura sono riusciti a rbare 800 euro tra denaro contante e monetine. Soldi che 'lassociazione teneva da parte per le normali spese.
Le indagini dei carabinieri proseguono


