BIELLA 29-08-2024 Coppia investita a Biella: la donna trasferita a Novara
L'incidente risale alla giornata di mercoledì 28 agosto. Una coppia nel tardo pomeriggio era stata investita da una auto. Entrambi i coniugi erano stati portati in ospedale.
A preoccupare sono le condizioni della donna di 79 anni che ha rportato unt rauma cranico. La pensionata è stata travolta dall'alto e ha fatto un volo di qualche metro.
Come detto la donna è stata portata prima in ospedale a Biella e poi trasferita all'ospedale Maggiore di Novara per le condizioni critiche. Se l'è cavata con qualche escoriazione invece il marito. A condurre le indagini e i rilievi sono gli agenti della polizia locale.
A investire i due coniugi residenti a Biella è stata una Mini condotta da una donna che non si sarebbe accorta dei due in quanto abbagliata dal sole.


