1

biella next presentazione

BIELLA 03-10-2024 BTREES, la digital agency guidata da Christian Zegna, parte della holding Ebano Spa, ha curato la nuova campagna di Biella Next, "Da Biella per Biella", un progetto ampio di coinvolgimento delle persone e del territorio per mantenere vivo l'amore della città per la pallacanestro. Sarà possibile vedere le immagini della nuova campagna e supportare la squadra sabato 5 ottobre, giornata d'esordio in casa, alle 20.45 al Pala Pajetta.

"Siamo orgogliosi di aver realizzato una campagna creativa che metta al centro lo sport e il territorio - spiega Christian Zegna, founder e CEO di BTREES -. Si tratta per noi di un'attività benefit che valorizza, da un lato, lo sport per la crescita dei ragazzi e, dall'altro, l'ambizioso progetto di Biella Next per il Biellese che punta a far crescere nuovamente la realtà sportiva della pallacanestro, a partire dalle giovanili. Il nostro obiettivo è "ingaggiare" il territorio mettendo in luce la grande passione dei biellesi per questo sport".

Stefano Miglio, Art Director di BTREES, spiega: "Collaborazione e spirito di squadra sono valori fondamentali del basket.​ Biella Next rappresenta questi principi, trasformando le difficoltà passate in una nuova forza. ​Questa squadra e la sua città guardano al futuro, portando con sé l’eredità e la passione di Pallacanestro Biella.​ La storia del basket a Biella non è finita. ​ Da qui nasce il claim per la squadra Biella Next - “Da Biella per Biella” - in cui cambia il nome, ma lo spirito della città e dei suoi sostenitori rimane intatto. Biella Next è un nuovo inizio fatto di giovani promesse del basket.​Una città a supporto della squadra, coinvolta sotto l’aspetto più emotivo e territoriale, con l’obiettivo, un giorno, di tornare grande. Da Biella per Biella".

"La stagione di Biella Next riparte con grande entusiasmo, dentro e fuori il campo - aggiunge Luca Murta, vice presidente di Biella Next -. Anche per quest'anno abbiamo deciso di mantenere il biglietto gratuito, proprio per allargare il più possibile la partecipazione delle persone al nostro progetto, invitando il territorio a dimostrare il proprio affetto per i colori rosso blu con erogazioni liberali. La campagna affidata a BTREES va nella stessa direzione, per evidenziare la grande passione del Biellese per la pallacanestro. Siamo partiti contattando "ex" - giocatori, allenatori, dirigenti - che hanno ricevuto molto dalla realtà sportiva biellese in passato e che, oggi, vogliono in qualche modo "restituire" questo valore affettivo. E' incredibile quanti stiano rispondendo presente a questa campagna senza esitazione."

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti l'utilizzo dei cookie.